A.S.D. SAN FILIPPO RUNNERS - Sede legale: Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia - P.Iva 03544180981 - Tel.: 3407906662 - Email: info@sanfilipporunners.it - FIDAL BS783
Visite: 62012 (dal 28.7.13)
 
CHI SIAMO

Siamo un gruppo di appassionati podisti che, nell'ottobre del 2012, hanno deciso di fondare l'associazione sportiva dilettantistica SAN FILIPPO RUNNERS, desiderosi di ampliare la già ricca offerta del panorama sportivo bresciano con nuove iniziative che coinvolgano un numero sempre maggiore di cittadini.
La corsa, si sa, è uno sport individuale, ma il nostro proposito ci vede impegnati a costituire una vera e propria squadra, dove ogni socio può affidarsi e riferirsi ad altri soci, sia per la preparazione atletica, sia per la condivisione di esperienze e conoscenze.
Siamo cittadini attenti e consapevoli dell'immensa ricchezza della Provincia in cui siamo inseriti e la nostra ambizione è quella di proporre dei percorsi di gara che possano valorizzare e promuovere le risorse naturali, artistiche, culturali e imprenditoriali del territorio bresciano. In qualità di runners partecipanti a maratone in Italia e all'estero, ci siamo resi conto che coniugare lo sport con la cultura e il turismo è un'esperienza che arricchisce e rinvigorisce anche la mente e lo spirito. La nostra ambizione è quella di organizzare gare internazionali che permettano di scoprire le infinite potenzialità di Brescia.
L'informazione e la formazione sono gli altri nostri obiettivi: organizziamo conferenze sui temi della salute, dell'alimentazione, della conoscenza del nostro corpo, ma anche sulla musica e siamo curiosi di intrattenerci e intrattenere il pubblico con i racconti di atleti bresciani che sono diventati famosi nel mondo compiendo imprese straordinarie.
Vi invitiamo a seguirci sulle pagine del nostro sito, per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.
Per informazioni, sugggerimenti o altro, potete contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica:
info@sanfilipporunners.it

Consiglio Direttivo
Presidente
Guido Riva
Vice presidente
Flavia Bettari
Consigliere
Alessandro Febbrari
Segretario
Giuseppe Bonomini